movarisch
g***@gmail.com
2012-10-23 12:08:56 UTC
Buongiorno,

non ho la possibilita di comprare il SW MoVaRisch e non lo saprei costruire.
Qualcuno ha magari una versione in excel che mi puo dare a titolo gratuito?
Grazie davvero,
Haydee
Norby
2012-10-23 20:00:56 UTC
Post by g***@gmail.com
[...]
Mi spiace ma ho solo la vecchia versione non più valida.
Anche perché dopo averlo analizzato, l'ho lasciato perdere scegliendo
INFORISK e un modello di VdR dell'INRS francese (simile al nostro ex
ISPESL). Recentemente uso Archimede, anche se per i casi più semplici
continuo ad utilizzare il modello INRS (semplificato).

Puoi accedere al modello (in italiano) su excel qui:
http://ilibrisicurezzalavoro.blogspot.it/2011/05/rischio-chimico-un-modello-gratuito-per.html

Bye
Norberto
ursamaior
2013-06-10 18:11:39 UTC
Salve, ho aggiornato la versione italiana del modello INRS.
Se qualcuno è interessato, può scaricarlo da qui:

http://www.forumsicurezza.com/forum/viewtopic.php?t=19733
Post by g***@gmail.com
[...]
Mi spiace ma ho solo la vecchia versione non pi� valida.
Anche perch� dopo averlo analizzato, l'ho lasciato perdere scegliendo
INFORISK e un modello di VdR dell'INRS francese (simile al nostro ex
ISPESL). Recentemente uso Archimede, anche se per i casi pi� semplici
Norberto
Norby
2013-06-13 15:29:02 UTC
"ursamaior" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:52c47aa5-46f0-4e79-aa44-***@googlegroups.com...
Salve, ho aggiornato la versione italiana del modello INRS.
Se qualcuno è interessato, può scaricarlo da qui:

http://www.forumsicurezza.com/forum/viewtopic.php?t=19733

Grazie.
Bye
NF
c***@lucianobarbetta.it
ciao, vorrei quella versione aggiornata del modello INRS. sarebbe ancora disponibile?
p***@gmail.com
2013-06-15 10:35:29 UTC
Versione aggiornata
Corretto un bug che impediva l'inserimento degli agenti chimici nella scheda Inventario se si usava Office Excel per windows.

https://mega.co.nz/#!Et4UwK5S!dYkVK1Y3X ... ySDuWASXMM
Norby
2013-06-15 20:18:18 UTC
Post by p***@gmail.com
Versione aggiornata
Corretto un bug che impediva l'inserimento degli agenti chimici nella
scheda Inventario se si usava Office Excel per windows.
https://mega.co.nz/#!Et4UwK5S!dYkVK1Y3X ... ySDuWASXMM
sembra che la pw non sia corretta.
Bye
NF
ursamaior
2013-06-16 07:59:39 UTC
Post by Norby
Post by p***@gmail.com
[...]
la key è tutto ciò che segue il punto esclamativo (scusa, non l'avevo specificato)
Et4UwK5S!dYkVK1Y3XYELcRONLryzEEOHXooKOFN5MySDuWASXMM
Norby
2013-06-16 21:52:13 UTC
Post by p***@gmail.com
Versione aggiornata
Corretto un bug che impediva l'inserimento degli agenti chimici nella
scheda Inventario se si usava Office Excel per windows.
Ho dato un'occhiata veloce, sembra funzionare correttamente.
Intanto ti ringrazio calorosamente.
Bye
NF
m***@gmail.com
2013-06-22 07:03:39 UTC
Ulteriore aggiornamento (22 giugno 2013).
inserimento della cabina verticale e orizzontale tra i sistemi di contenimento nella valutazione del rischio da inalazione.
Corretti anche un paio di bug segnalatimi da altri utenti:
- Sezione Inventario: corretto un bug che impediva la scelta della simbologia secondi CLP
- Sezione Val-Ina: corretto un bug che impediva l'apertura del corrispondente elenco qualora l'agente chimico fosse stato un solido
- Sezione Val-Inc: corretto un bug che non permetteva la visualizzazione di tutti i risultati

Si può scaricare da qui:
https://mega.co.nz/#!Q9QiSJyL!Ja_lYE3alw4Y74E7GCzL8HUHuWIo9F8jCvNhMlabbd4

La key di sicurezza è_
Ja_lYE3alw4Y74E7GCzL8HUHuWIo9F8jCvNhMlabbd4
p***@gmail.com
2013-09-30 13:28:44 UTC
Ultimo aggiornamento

ANARCHIM Versione 19 settembre 2013

Link: https://mega.co.nz/#!Y8QAAZJJ
Key: aAQSJQ9pmXFcM5MzlJmZl1K-xloi4LePRJtWJ4Ct2jE
t***@gmail.com
2016-01-12 18:29:24 UTC
Post by p***@gmail.com
Ultimo aggiornamento
ANARCHIM Versione 19 settembre 2013
Link: https://mega.co.nz/#!Y8QAAZJJ
Key: aAQSJQ9pmXFcM5MzlJmZl1K-xloi4LePRJtWJ4Ct2jE
Buonasera,
Anch'io sto cercando un file excel ben fatto per la valutazione del rischio chimico e, purtroppo, non funzionano più i link postati sopra.
Sapreste gentilmente aiutarmi?
Ringrazio per la cortesia
6***@gmail.com
2018-02-16 18:30:55 UTC
Io uso quello http://www.testo-unico-sicurezza.com/valutazione-rischi-specifici-excel.html
Ho trovato tantissime altre risorse.
f***@gmail.com
2019-08-23 13:57:37 UTC
Salve mi dice che la chiave é errata, può ridarla?

g***@gmail.com
2019-01-08 16:23:14 UTC
Post by g***@gmail.com
[...]
Ciao se sei riuscito ad avere una versione Movarisk aggiornata è possibile averla? Grazie