Spogliatoi
d***@gmail.com
2017-09-23 11:15:09 UTC
Ciao sono una dipendente in maternità, un mio collega qualche giorno fa si presenta a casa mia con delle buste contenenti tutti i miei effetti personali (divise, indumenti ecc) presi dal mio armadietto. Ho chiamato in azienda e mi hanno detto che serviva l'armedietto ad una nuova dipendente e hanno svuotato il mio senza avvertirmi....!!!!! Volevo sapere ma si può fare una cosa del genere ??? Oppure no??? Io sono scioccata!!!
i***@studioparodi.org
2017-09-24 17:53:57 UTC
Post by d***@gmail.com
[...]
Ma stiamo scherando?...questa è violazione della privacy e da denuncia....