Dovarisk
g***@gmail.com
2012-11-22 14:07:53 UTC
Buongiorno a tutti,

avrei bisogno di un documento, possibilmente non in word, per la valutazione dei rischi (DVR)in una grande azienda.

Qualcuno mi sa dire dove posso trovare un software DOVARISK gratuito?

Mille, mille grazie
Norby
2012-11-27 20:00:17 UTC
Post by g***@gmail.com
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare un software DOVARISK gratuito?
Mille, mille grazie
Credo che qui non troverai alcuno disposto a "regalarti" DOVARISK e simili.
Se davvero hai da redigere un DVR per una grande azienda ci saranno anche le
risorse economiche per acquistarlo (600?).